One&One Media e 117 Racing Team hanno stretto un accordo di marketing e comunicazione del team.

Il progetto 117 Racing Team è un’associazione motociclistica italiana, fondata nel 2008 dal pilota Nico Bonifacio da un’estrema passione per i motori e per le 2 ruote che basa le sue attività su 4 pilastri: Passione, Divertimento, Serietà, Beneficenza. Inizia nello stesso anno la stagione agonistica che vede schierati due piloti in sella al marchio italiano Guzzi, in corsa per il campionato italiano di moto bicilindriche ad aria.

E’ l’inizio per il Team di una vera e propria avventura e crescita negli anni: la squadra vince fino al 2014, per tre volte il titolo italiano e totalizza numerosi podi e vittorie calcando in griglia sempre le prime posizioni.

Essendo le caratteristiche fondamentali dei piloti del team molto simili tra loro, si è deciso successivamente di alzare l’asticella e intraprendere una nuova avventura correndo dal 2015 nel Campionato Italiano Velocità Endurance: gara di durata, 4 ore, con una moto ed entrambi i piloti in alternanza. Il Team ottiene così nell’anno del debutto, il terzo posto nel campionato italiano portando il 117 Racing Team ad essere tutt’oggi una vera e indiscussa icona nel mondo Endurance.

“117 Racing Team – afferma Nico Bonifacio Founder e pilota del Team – è una realtà che sta esplorando nuovi orizzonti di crescita grazie a competizioni di livello e nuovi progetti “in cantiere” che coinvolgono in particolare i bambini e le nuove generazioni.  Il tutto sostenuto dalla One&One Media Group a dal suo Founder e CEO Francesco Muscò che è entrato a far parte di 117 Racing Team, come supporto nella consulenza strategica del brand e nella comunicazione. Siamo certi che andremo incontro ai nuovi obiettivi prefissati, cresceremo e raggiungeremo traguardi, sempre più ambiziosi nel prossimo futuro, per l’Italia e per la squadra…”

117 RACING TEAM – www.117racing.com

One&One Media Group – Production & Communication

Email. info@oneandone.group –  www.oneandone.group

Naviga all’interno del sito, scopri qui di seguito altre News. 

Comunicazione a cura Flexx Company